con chi lavoriamo…

Nel corso degli anni adArte Srl ha lavorato sul territorio nazionale e all’estero per enti pubblici e privati, grandi aziende leader nel settore per la costruzione di infrastrutture su tutto il territorio nazionale, multinazionali, università ed enti di ricerca.

Ha realizzato servizi legati a progettazioni urbanistiche, restauri architettonici, costruzione grandi infrastrutture, posa cavi e cablaggi, ricognizioni aeree per la tutela del territorio, progettazioni di residence e resort, implementazione di soluzioni software per enti pubblici e privati, realizzazione e direzione di allestimenti e poli museali.

Collaboriamo poi con realtà per lo sviluppo di corsi, progetti software e convegni.

abbiamo lavorato con…

Honor Frost Foundation

Realizzazione software e piattaforma G.I.S. per  rinvenimenti subacquei.

Autostrade per l'Italia

Valutazione del rischio archeologico e Sorveglianza archeologica per la costruzione della terza corsia (Provincia di Rimini).

HERA S.p.A.

Valutazione del rischio archeologico, scavi di archeologia preventiva e realizzazione videoracconti per la cantieristica. Rilievo topografico a GNSS e modellazione del progetto con SFM e georeferenziazione su base GIS per il “Museo Fellini”

Università degli Studi di Siena

Costruzione e insegnamento Master Universitari e Conferenze; Formazione e Ricerca della Federazione Italiana Club e Centri UNESCO, con la collaborazione del Centro di GeoTecnolgie dell’Università di Siena e della Fondazione Masaccio.

Open Fiber S.p.A.

VIARCH e Sorveglianza in corso d’opera.

Comune di Rimini

Progettazione urbanistica, scavi archeologici
urbani. Restauro monumenti per rimozione scritte vandaliche. Realizzazione filmati VR e 3D.

Università la Sapienza

Piattaforma GIS opensource per la ricognizione archeologica del progetto MASPAG nel Sultanato dell’Oman – con Università La Sapienza, Roma.

Per richieste o preventivi
scriveteci subito!

Per qualsiasi comunicazione, potete inviarci un messaggio

utilizzando il modulo allegato: vi risponderemo il prima possibile!